Eh sì...proprio così!!! Per questo sono sparita per un po': ASPETTO UN BIMBO!!! ^_^ <3 <3 <3
<3 Sono quasi all' 8° Settimana... <3 Ma farò la prima ecografia il 19 luglio...mamma mia che emozione!!! Non vedo l'ora!!!! <3 <3 <3
E così questo Blog diventa non solo un Taccuino di Viaggio verso il fruttarismo...ma anche di una madre quasi Fruttariana Crudista che crescerà suò figlio su questo cammino...consapevole però che anche il suo Bimbo ha il proprio cammino...e che se lo deciderà, potrà comunque fare le sue esperienze. Io sono solo un mezzo...come disse Gibran: "Tu sei l'arco che lancia i figli verso il domani" ma "i Figli non sono figli tuoi, sono i figli e le figlie della Vita stessa.", quindi cercherò di non imporre nulla...ma di dare scelte il più possibile.
Inizia una nuova grande avventura...vi terrò aggiornati.
Al momento non ho nausee particolari, ma alcuni cibi al sol pensier mi dan fastidio, per lo più avocado e fruttoraggi...si salva solo la frutta dolce! Sono infastidita dal cibo in generale...ma ovviamente mangio, anche perchè, tranne una volta sola, normalmente quando inizioa mangiare non ho più quella sensazione di "nausea/fastidio", mi han detto che è normale all'inizio e che la "vera fame" arriverà più avanti... Vabbè, si affronterà tutto passo dopo passo!
Lunedi vado a fare le analisi di routine...in più me ne son fatte aggiungere altre, le solite da vegan...ma non perchpè io creda ai risultati delle anallisi del sangue, ma più che altro per mettere a tacere chi dice che ora, dato che aspetto un bimbo, DEVO iniziare a mangiare carne...sì...così vado in ospedale subito, dopo 13 anni che non la mangio!!! Ahahahahah!!! Vabbè...beata ignoranza! ;-)
Vi terrò aggiornati... ;-)
Abbracci dolcissimi a tutti! <3
-Sabina-
L'Alimentazione è il riflesso di un Cammino interiore. In questo Sentiero vedo sul cartello delle indicazioni una freccia che indica: "Fruttarismo Crudista"…ed io la seguo. Questo è il racconto di questo viaggio, verso questa meta. Un racconto fatto di sensazioni fisiche e mentali; di difficoltà annunciate e vittorie conquistate; di nuove scoperte e vecchie conferme; di un corpo che guarisce ed un'Anima che si ritrova...cercando di giungere a Casa. Buon Viaggio, insieme a me!
Informazioni personali
- Sabina
- Cresciuta in una famiglia davvero speciale, molto Spirituale e d'indole Vegetariana, sono cresciuta in campagna in mezzo alla natura, sviluppando per questo maggiore sensibilità verso di essa, tanto da essere attivista già a 6 anni, quando nel periodo di caccia la domenica andavo con la mia amichetta in giro per i campi sbattendo due coperchi per far scappare gli animali dalle fauci dei cacciatori! Mia madre mi diceva sempre che era naturale che io diventassi vegetariana... Infatti nel 1998, in maniera naturale, sono diventata latto-ovo vegetariana, nel 2003 vegana (passando al Biologico ed eliminando zucchero bianco e schifezze varie; le medicine già da tempo erano state eliminate!) ed ora sento che il mio cammino sta proseguendo, portandomi verso orizzonti ancora più ampi... Ora sono in transizione verso il Fruttarismo, passando anche attraverso il Crudismo. Ma il Viaggio, son sicura, non finisce qui...perchè non si smette mai d'imparare e di Crescere...