Informazioni personali

La mia foto
Cresciuta in una famiglia davvero speciale, molto Spirituale e d'indole Vegetariana, sono cresciuta in campagna in mezzo alla natura, sviluppando per questo maggiore sensibilità verso di essa, tanto da essere attivista già a 6 anni, quando nel periodo di caccia la domenica andavo con la mia amichetta in giro per i campi sbattendo due coperchi per far scappare gli animali dalle fauci dei cacciatori! Mia madre mi diceva sempre che era naturale che io diventassi vegetariana... Infatti nel 1998, in maniera naturale, sono diventata latto-ovo vegetariana, nel 2003 vegana (passando al Biologico ed eliminando zucchero bianco e schifezze varie; le medicine già da tempo erano state eliminate!) ed ora sento che il mio cammino sta proseguendo, portandomi verso orizzonti ancora più ampi... Ora sono in transizione verso il Fruttarismo, passando anche attraverso il Crudismo. Ma il Viaggio, son sicura, non finisce qui...perchè non si smette mai d'imparare e di Crescere...

lunedì 9 maggio 2011

Inizio del Viaggio - Ottobre 2010

L'Alimentazione è il riflesso di un Cammino interiore. Il mio cammino ha attraversato varie tappe: Onnivora, Latto-Ovo Vegetariana, Vegana. Ma come ogni Cammino, non finisce mai, sopratutto per chi ha voglia di Viaggiare; così questo cammino, che prosegue dentro e fuori di me, mi sta portando verso mete più lontane, facendomi attraversare una Consapevolezza più profonda.

Questa Consapevolezza più profonda mi ha portato a Sensibilità ed Empatie più estese. Ed in questo Sentiero, alzando gli occhi, vedo sul cartello delle indicazioni una freccia che indica: "Fruttarismo Crudista"...ed io la seguo...

Questo è il racconto di questo viaggio verso questa  meta. Un racconto fatto di sensazioni fisiche e mentali; di difficoltà annunciate e vittorie conquistate; di nuove scoperte e vecchie conferme; di un corpo che guarisce ed un'Anima che si ritrova...cercando di giungere a Casa.

Attraverseremo insieme tutte le sensazioni, gli ostacoli, i momenti di cedimento e le guarigioni del mio corpo. Raggiungeremo insieme obbiettivi interiori ed alimentari; ascolteremo il corpo mutare e le Vibrazioni dell'Anima cambiare...con la speranza che questa mia condivisione d'Esperienze possa essere utile a chi, come me, avrà intrapreso questo Cammino, volendo arrivare un giorno al ricongiungimento con la propria Natura: il Fruttarismo.



Nessun commento:

Posta un commento