Informazioni personali

La mia foto
Cresciuta in una famiglia davvero speciale, molto Spirituale e d'indole Vegetariana, sono cresciuta in campagna in mezzo alla natura, sviluppando per questo maggiore sensibilità verso di essa, tanto da essere attivista già a 6 anni, quando nel periodo di caccia la domenica andavo con la mia amichetta in giro per i campi sbattendo due coperchi per far scappare gli animali dalle fauci dei cacciatori! Mia madre mi diceva sempre che era naturale che io diventassi vegetariana... Infatti nel 1998, in maniera naturale, sono diventata latto-ovo vegetariana, nel 2003 vegana (passando al Biologico ed eliminando zucchero bianco e schifezze varie; le medicine già da tempo erano state eliminate!) ed ora sento che il mio cammino sta proseguendo, portandomi verso orizzonti ancora più ampi... Ora sono in transizione verso il Fruttarismo, passando anche attraverso il Crudismo. Ma il Viaggio, son sicura, non finisce qui...perchè non si smette mai d'imparare e di Crescere...

martedì 17 maggio 2011

Oggi...

Devo ammettere che non sono stata bravissima oggi: ho sgarrato a pranzo tentata da un primo di tagliatelle integrali di grano duro con un sugo pasticciato di pomodoro e panna di soia che ho cucinato per mio padre (è latto-ovo vegetariano, quasi vegano! <3 )...ed ho pure mangiato mezza fetta di pane di farro... :'-( Uff...domani ne pagherò le conseguenze! Lo so già...(mannaggia alla crisi d'astinenza da carboidrati! >.< ). Però stasera, avendo i sensi di colpa, ho cenato solo con delle fragole dell'orto di una parente della mia "suocera"...almeno non ho infierito! :-(

...eeeeh...mi sa che domani sera a far lezione in palestra sarà più dura! Quando sgarro mi indebolisco: ho meno fiato. Invece sono più energica quando vado a sola Frutta! Anche se, allungando sempre più i giorni di sola frutta, cominciano a venirmi, credo, a tratti alcuni sintomi della disintossicazione...ho già la pelle più grassa che spurga tossine, sento il bisogno e  l'intestino che si assesta pian  piano... Però ho buttato giù 2 chili nell'ultimo mese circa ! ^_^ Ed i miei 85 cm di capelli sono decisamente più lucenti che mai! ^_^ <3

Dai...piano piano spurgo e mi ripulisco... ;-)

Domani però si torna in carreggiata!!!

<3 Buonanotte a tutti! <3
-Sabi-

PS- Dimenticavo!!! Ovviamente niente più cellulite (le cellule infiammate che mi facevano male anche solo sfiorandomi con il dito sulla pelle...giuro!)!!! Una delle conseguenze migliori del mangiar frutta ed eliminare gli amidacei...decisamente, sì sì sì sì sì.... <3 ;-D

Nessun commento:

Posta un commento