Informazioni personali

La mia foto
Cresciuta in una famiglia davvero speciale, molto Spirituale e d'indole Vegetariana, sono cresciuta in campagna in mezzo alla natura, sviluppando per questo maggiore sensibilità verso di essa, tanto da essere attivista già a 6 anni, quando nel periodo di caccia la domenica andavo con la mia amichetta in giro per i campi sbattendo due coperchi per far scappare gli animali dalle fauci dei cacciatori! Mia madre mi diceva sempre che era naturale che io diventassi vegetariana... Infatti nel 1998, in maniera naturale, sono diventata latto-ovo vegetariana, nel 2003 vegana (passando al Biologico ed eliminando zucchero bianco e schifezze varie; le medicine già da tempo erano state eliminate!) ed ora sento che il mio cammino sta proseguendo, portandomi verso orizzonti ancora più ampi... Ora sono in transizione verso il Fruttarismo, passando anche attraverso il Crudismo. Ma il Viaggio, son sicura, non finisce qui...perchè non si smette mai d'imparare e di Crescere...

venerdì 20 maggio 2011

New Entry ---> SPIROMAT!!!

EVVIVAAAAA!!!! :-D Finalmente ho lo Spiromat!!! <3 Potrò farmi degli spaghetti di zucchina strepitosi...e risparmiare un botto di tempo!


Trovato a Rimini presso "Taddei" in viale Tripoli a € 35,90...ma mi hanno fatto lo sconto perchè ho cominciato a saltare di gioa felice come una pasqua e mi hanno preso in simpatia! Uahuahuahuahuah!!! XD Come un bambina con il suo nuovo giocattolo, malgrado fossero le 22:30 passate (ho lavorato in palestra) appena arrivata a casa non ho resistito e l'ho provato!!! XD Mi sono fatta un'insalatina di cetriolo a spaghetto con un piccolo peperone giallo e la zucca! ;-P ...DOVEVO ASSOLUTAMENTE provare lo Spiromat....altrimenti scoppiavo! Ihihihih!!! ;-P


...Non vedo l'ora di potermi fare gli spaghetti di zucchina con il sughetto di avocado, pomodori secchi ed olive...GNAMMI!!!!! :-P°°°


E' tardissimo!!! Ora ninna che domani mattina ho un matrimonio e devo star su presto... <3


Sogni d'oro... :-*
-Sabi-

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie intanto per avermi letto... ^_^
      Comincio a vederne tanti in giro...non per forza lo Spiromat! ;-P Ad esempio ultimamente è in vendita anche al negozio Biologico...ma l'ho visto poi anche allo Spendibene, ed era proprio lo Spiromat (mi sembra costasse 35€ lì...), insomma, secondo me è più facile trovarlo, ultimamente! ;)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina