...Il che sta innescando un processo di disintossicazione sempre più profondo: infatti stanno venendo fuori piccoli brufolini, causato dallo spurgo di tossine anche per via epidermica. It's normal! ;-) E' un buon segno: vuol dire che mi pulisco!!! ^_^
Infondo ci sono organi prestabiliti a questa funzione: in primis reni, fegato ed intestino...ma quando la roba da smaltire è tanta si aggiungono bocca, pelle e vie respiratorie...infatti ho notato che da qualche giorno la notte mi si chiude il naso come quando ho il raffreddore...ma senza averlo. Tutto muco che spurga! Però che pizza: mi sveglio perchè mi si asciuga la bocca! :-( Ma vale la pena subire questi fastidi per recuperare la salute appieno! ^_^ Tanto non dureranno per sempre, giusto il tempo di ripulire l'organismo... ;-)
Oggi però ho ceduto alla gola Fruttariana, ecco i miei pasti di oggi:
Pranzo: Lasagne Fruttariane...le mie preferite in assoluto!!! <3 Una goduria!!! :-P°°°
RICETTA:
- Tagliare a metà le Zucchine e poi con il coltello per il lungo fare delle fette sottili (se volete potete levare la buccia e poi frullarla nell'impasto del sugo...io ho fatto così! Ma sono scelte... Perlo più la lascio, sopratutto quando becco gli Avocadi di qualità più piccola che restano di colore più verdi e vien fuori una lasagna verde, come quella della mia foto! ;-P).
- Per il Sugo: frullare insieme Avocado, Pomodori Secchi e se volete 4/5 olive (facoltative...io preferisco senza, cos' vario i sapori...le metto ovunque altrimenti! XD)
- Dopo di che create la Lasagna cominciando da uno strato di Zucchine ed uno di Sugo e così via fin quando volete!
- A piacere dopo potete decorare con pomodorini a mò di "crosta" oppure con una bella spolverata di Pparika, come nella foto...io la preferisco! ^_^ SLURRRPPPPP!!!!
Cena: ...Ma siccome ho esagerato (mamma diceva sempre che avevo gli occhi lunghi e lo stomaco corto! XD) ne ho lasciato un terzo per la sera. Però dato che sò sfonda quando me ce metto, stasera ho accompagnato quel pezzetto di Lasagna (che ho stemperato dal freddo del frigo nel forno tenuto al minimo e con lo sportello aperto - la temperatura non deve superare i 42° per non perdere enzimi e nutrimento!!!-) con un'insalatina di pomodorini cherry, cetriolo e peperone giallo. GOLOSONA!!! XD Ovviamente il dolce non poteva mancare: ma sono andata sul modesto...una carruba sgranocchiata davanti al pc! ;-P
( Un giorno arriverò anch'io al monopiatto eh! XD )
Oggi ho anche finito di leggere il libro di Luca Speranza & Silvio Sciurba: "Fruttalia"...davvero, DAVVERO interessante, bello, scorrevole da leggere e sopratutto ILLUMINANTE! Ve lo consiglio con tutto il cuore:
http://www.fruttalia.it/fruttalia-il-libro/
<3 ...Sogni d'oro a tutti... <3
-Sabi-
Nessun commento:
Posta un commento