Informazioni personali

La mia foto
Cresciuta in una famiglia davvero speciale, molto Spirituale e d'indole Vegetariana, sono cresciuta in campagna in mezzo alla natura, sviluppando per questo maggiore sensibilità verso di essa, tanto da essere attivista già a 6 anni, quando nel periodo di caccia la domenica andavo con la mia amichetta in giro per i campi sbattendo due coperchi per far scappare gli animali dalle fauci dei cacciatori! Mia madre mi diceva sempre che era naturale che io diventassi vegetariana... Infatti nel 1998, in maniera naturale, sono diventata latto-ovo vegetariana, nel 2003 vegana (passando al Biologico ed eliminando zucchero bianco e schifezze varie; le medicine già da tempo erano state eliminate!) ed ora sento che il mio cammino sta proseguendo, portandomi verso orizzonti ancora più ampi... Ora sono in transizione verso il Fruttarismo, passando anche attraverso il Crudismo. Ma il Viaggio, son sicura, non finisce qui...perchè non si smette mai d'imparare e di Crescere...

martedì 24 maggio 2011

Masochismo puro?!

Decisamente!!! Ma non pensavo che sarei stata così male.... :-(
Gli sgarri sono cominciati sabato sera, al matrimonio di due cari amici: cena al buffet...c'era la pasta fredda con i pomodorini, le olive ed un  poco di formaggio a cubetti. Avrei potuto BENISSIMO prendere SOLO olive e pomodorini...ma mi sono lasciata tentare dalla pasta e ne ho presa giù un poco...l'avessi mai fatto!!! >.< Nonchè 3 pezzetti di pizza che ho scovato senza mozzarella...peggio che andar di notte! >.< ...E pensare che c'erano ciliegie e fragole sul tavolo dei dolci...ma che ho visto solo tardi perchè erano in cestoni che da lontano non si vedeva dentro ed io vedendo i soliti dolci che non posso mangiare perchè comunque non vegani, non mi ci sono neanche avvicinata...invece c'era la FRUTTAAAA!!!! UFFAAAAAAAAAAAA!!!! :'-( La prossima volta non lo sottovaluterò quel tavolo...... Ho mangiato qualche ciliegia dopo, ma temo di aver fatto peggio, perchè hanno fermentato con la pasta e la pizza. :-( Della serie: scema+scema!!!


Ma mica è finito qui lo sgarro!!! La cena della domenica al cinese!!!! Almeno non volevo prendere gli spaghetti di soia, ma solo verdure...ma ho ceduto alla voglia. :-(


Finito qui?! NOOO!!! Il pranzo del lunedì al Bio's Cafè di Rimini con due cari amici in cui dovevano esserci gli spaghetti di zucchina (eravamo lì apposta...) ma ovviamente quando ci vado io non li fanno! :-( Così ho ceduto a legumi, polpettine di miglio, temphe, pasta fredda come quella di sabato, ma vegan, insalata di mela e tofu...ovviamente una mini manciatina piccola di tutto questo...che però alla fine ha composto un piatto.


RISULTATO?!


Siccome tra l'altro mi ero già svegliata con la pancia gonfia ed un pochino di dolore questo lunedì, il pomeriggio, dopo un pranzo che non avrei dovuto fare, la cosa è peggiorata, fino alle 19/19:30 in cui ho cominciato ad avere i crampi da non poter stare eretta ed ho dovuto farmi sostituire in palestra pechè non stavo in piedi!!!


Immaginavo che stamanee sarei stata ancora male...infatti mi sono svegliata con una pancia che sembro incinta (e non è un modo di dire: riesco a gonfiarmi in maniera atroce!), i crampi e la diarrea!!! Così sono dovuta stare a casa dal lavoro...


MA SI PUO' ESSERE PIU' IDIOTI DI COSI??!!! Cavoloooooooooooooooo!!!!
Comunque non pensavo che sarei stata così male.........sapevo che ne avrei patito le conseguenze, ma non sì tanto!!! :'-(


Devo assolutamente smetterla. Il mio corpo oramai rigetta e riesce a farmi capire BENE che quei cibi NON SONO ADATTI al corpo umano!!!


...E' ora di fare sul serio, mi sa...


Maleddetta gola.


-Sabina-

PS- Ci tengo a precisare che tutto ciò non è colpa del cinese, vado in quel ristorante da 15 anni e non sono MAI stata male! Quindi è proprio il cibo in generale in sè ad essere errato, perchè non è FRUTTA e non era neanche crudo.Quando magio SOLO frutta sto BENISSIMO!!!! <3 

AGGIORNAMENTO:

E' l'1:46 e va decisamente meglio. Sotto consiglio di Giuseppe Cocca, che mi ha contattato non appena letto del mio problema di oggi, ho continuato a bere acqua e limone, però tiepida e  poi mi sono fatta (in mancanza di una centrifuga in casa è stato un compromesso, in più sono ancora in transizione) un brodo con le verdure che avevo, bevendolo tiepido, per reintegrare i sali minerali persi e rallentare il processo depurativo che mi stava prosciugando.
Ma sopratutto Giuseppe mi ha aiutato a sbloccare un meccanismo dentro di me che somatizzava il mio intestino, dandomi anche le conferme ad alcune domande che era un po' che ponevo a loro lassù...si vede che questo era il momento giusto per riceverle...e Giuseppe è stato il mezzo.


<3 GRAZIE GIUSEPPE...non lo scorderò mai. <3


Buonanotte...
-Sabina-

1 commento:

  1. ...Cmq poi ho scoperto che ero anche leggermente in cinta! ^_^ <3 Arrivava la mia Evelyn... <3

    RispondiElimina